PUNTO DI ASCOLTO

Dal 4/10/2017 fino a fine maggio 2018, tutti i mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 12.00, con esclusione dei periodi di vacanza sarà a disposizione presso il nostro Isituto il Centro di Ascolto (C.I.C.), attivato nell’ambito del Progetto di “Educazione alla Salute”. Lo sportello è rivolto a studenti, docenti e genitori.

Secondo quanto previsto dal progetto stesso, i docenti potranno rivolgersi sia per gli studenti del biennio sia per quelli del triennio alla Dott.ssa Maria BARRERA, per consulenze circa la gestione di situazioni problematiche che dovessero verificarsi con gli alunni, sia nel rapporto educativo, sia nelle attività didattiche.

Si ricorda che, dovendo la consulente programmare anticipatamente i colloqui, alunni, docenti e genitori, intenzionati ad avvalersi del servizio di cui sopra, dovranno prenotarsi utilizzando l’apposito modulo disponibile nelle bidellerie delle due sedi o scaricabile in allegato.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (sportelloBarrera.pdf)Modulo prenotazione punto di ascolto175 kB