PON Fondi strutturali europeiRassegna stampapiano nazionale scuola digitale

IMPORTANTE!

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

La scuola rimarrà chiusa il 20 e il 27 aprile per festività pasquali

FRANKENSTEIN JUNIOR - Spettacolo teatrale di fine anno scolastico

SPETTACOLI
Ultima data
24 Aprile 2018 08:30
teatro Magda Olivero (ex Politeama) Saluzzo

Il consueto spettacolo, a conclusione del corso di teatro e musica, quest’anno sarà messo in scena in data 23 e 24 aprile, a causa della prevista chiusura del teatro Politeama per lavori a fine aprile.
La rappresentazione di lunedì 23 sarà in orario serale (ore 20,45) e aperta al pubblico, mentre martedì 24 sarà in orario curricolare.

>>> Programma dettagliato

• 23 Aprile 2018 20:45