...e adesso viene il Bello!

3 Dicembre 2018 15:00 - 17:00
File Allegato

Nella sede del Liceo Classico, attività laboratoriale sulla bellezza per i ragazzi della scuola media condotta dagli studenti del Liceo Classico.

Nell’ambito del progetto "Kallitopia: nei luoghi della bellezza" finanziato dalla Fondazione CRC (bando Educazione alla Bellezza 2018), e nell’ottica di un coinvolgimento del territorio, alcuni studenti del Liceo Classico guideranno i ragazzi interessati attraverso un percorso multidisciplinare intorno al tema della bellezza che li coinvolgerà in alcune attività.
L’incontro potrà costituire per i ragazzi delle medie anche un’occasione di orientamento attivo. Si raccomanda pertanto la partecipazione in particolare degli studenti motivati in questo senso.
Sono confermate le altre tradizionali occasioni di orientamento organizzate dal nostro Liceo, come risulta dalla relativa comunicazione.
Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione entro il 30 novembre.
Ogni gruppo di ragazzi dovrà essere accompagnato da un docente o da un genitore per l’intera durata dell’attività.
Ai docenti accompagnatori sarà rilasciato un certificato attestante lo svolgimento di due ore di formazione.

>>> Scarica il depliant dell'offerta formativa 2018-19

• 3 Dicembre 2018 15:00 - 17:00