OTTIMO RISULTATO PER LA SQUADRA DI CALCIO A 5 DEL LICEO BODONI

In attesa del Liceo Sportivo...
Gli sportivi del liceo Bodoni non stanno certo a riposo attendendo l’avvio del liceo sportivo, in calendario per il 10 settembre prossimo: anzi al contrario!

Mercoledì 11 aprile, infatti, presso i campi Futsal Arena di Via della Croce a Saluzzo si è svolta la fase distrettuale dei Campionati studenteschi della specialità “Calcio a 5”.
La squadra del Liceo Bodoni, accompagnata dalla Prof.ssa Luisella Tible, ha conquistato un ottimo secondo posto.
Ecco gli studenti partecipanti: Palushaj Keid 1^D di Scarnafigi, Lorenzo Montaldo 1^E di Castellar, Mattia Margaria 1^E di Barge, Lorenzo Bertola - Marco Supertino - Lorenzo Palushi - Tommaso Alessio 3^D di Saluzzo, Alberto Cossotto e Davide Omento 3^D di Scarnafigi, Matteo Piovano 3^D di Moretta, Mattia Martini 3^C di Saluzzo, Alessandro Diale 3^A di Manta.

Complimenti ai nostri ragazzi.

DR