OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA SQUADRA DI BASKET DEL LICEO BODONI

In attesa del Liceo Sportivo...

Mercoledì 14 marzo si è disputata, a Saluzzo, la Fase Zonale dei Campionati Studenteschi di Basket 3><3.
La squadra di basket del Liceo Bodoni di Saluzzo, accompagnata dalla prof.ssa Luisella Tible, si è classificata al secondo posto.

Ecco gli studenti partecipanti: Giovanni Bugliarelli 1^B di Saluzzo, Emanuele Marchesi di Casalgrasso 1^C, Andrea Dagatti di Cardè 1^D, Alberto Maero IK di Saluzzo, Nicolas Caillot di Saluzzo e Alberto Favole di Castellar 2^A, Joshua Enrico - Lodovico Lanzone - Davide Fedriga di Saluzzo e Lorenzo Robasto di Moretta  2^C, Giovanni Gavatorta di Manta e Alessio Saltarello di Saluzzo  2^D, Luca Arnaudo 4^E e Luca Mondino 4^A di Saluzzo, Edoardo Pedrini 5^A di Revello, Joel Canina 5^C di Manta, Matteo Zicari 5^E di Saluzzo.

Complimenti ai nostri ragazzi

DR