Orientamento Università Bocconi a Cuneo

L'Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 14.00 presso il Liceo Pellico Peano, corso Giovanni Giolitti 11, Cuneo a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno  interessati a conoscere la nostra Università.

Nel corso dell’evento, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

In allegato trovate il programma dell’iniziativa. Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form disponibile a www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città di interesse)

Allegati:
Scarica questo file (programma.pdf)programma.pdf434 kB