Open day Università Bocconi

>>> PROGRAMMA E ISCRIZIONI

Sabato 1 dicembre si terra' in Universita' l'Open Day dedicato agli studenti interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell'Universita' Bocconi.

Durante l'evento sara' possibile conoscere in modo approfondito i corsi di laurea Bocconi e le modalita' di ammissione, prendere parte a similuazioni del test di selezione e confrontarsi con docenti e studenti. Si potra' inoltre  visitare il campus e le residenze universitarie.

Iniziative Experience

Nuove opportunita' per confrontarsi con i contenuti dei corsi di studio Bocconi. Il 20 novembre si terra' Law in action, la mattinata di formazione sull'evoluzione del diritto contemporaneo, che offre anche tre laboratori pratici su casi reali. Il 14 dicembrechiudera' il ciclo Ideas.
Programma e iscrizioni

Ammissioni a.a.2019/20
Per gli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore sono aperte le iscrizioni alla Winter session per l'ammissione all'a.a. 2019/20. E' possibile inoltrare la domanda di ammissione online fino al 17 gennaio 2019, il test di selezione si terra' il 1 febbraio a Milano, Bari, Padova, Roma.
Modalita' di ammissione

Eventi sul territorio

L'Universita' Bocconi organizza numerose iniziative di presentazione ed orientamento in tutta Italia, utili per approfondire la conoscenza dell'Ateneo, dei corsi di laurea, dei servizi e delle opportunita' per gli studenti.
Eventi in programma