Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange

Destinato ai docenti di Matematica e di Fisica e agli studenti della SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

La Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino, in collaborazione con docenti dei Dipartimenti di Matematica, di Fisica dell’Università degli Studi di Torino e dell’Osservatorio Astrofisico di Torino, invita tutti gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado a partecipare nel mese di luglio 2019 a due grandi eventi:

Entrambi i Campus riconoscono 60 ore di alternanza Scuola – Lavoro.

I Campus si svolgeranno presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (To) dal 16 al 22 luglio 2019.

I programmi dettagliati si trovano all’indirizzo

www.campusmfs.it

(Sezione "Campus di Matematica Fisica Astrofisica e Robotica per studenti delle Scuola Medie Superiori") dal 14 maggio 2019.

Per ogni informazione contattare il Sig. Gabriele Bartesaghi presso Keluar s.r.l. (Via Assietta 16/b, 101280 TORINO) al numero 011/5162979 (orario d’ufficio).