PON Fondi strutturali europeiRassegna stampapiano nazionale scuola digitale

SEGRETERIA - UFF. RELAZIONI CON IL PUBBLICO

La Segreteria dell'Istituto si trova nella sede di via Donaudi 24.

• lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30
  • martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 16.30
  • giovedì e sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30

A partire dal 15 luglio e per tutto il mese di agosto la scuola sarà chiusa nei giorni di sabato e di lunedì 14 agosto

I recapiti della Segreteria sono i seguenti:

Telefoni:

• 0175-43431  n. 3 linee - Liceo Scientifico
  • 0175-41353  n. 1 linea - Liceo Classico

Posta elettronica

Posta elettronica certificata

Informiamo che,in seguito alla migrazione al nuovo dominio LICEOBODONI.GOV.IT, le caselle di posta elettronica create sul vecchio dominio sono state tutte rinominate.
I nuovi indirizzi istituzionali utilizzabili saranno quindi i seguenti: - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Codice Fiscale dell'Istituto è:  85004070042

Il Codice Meccanografico è:  cnpc030005

Per pagamenti da effettuare all'Istituto:

• C/C postale: 12687125
  • C/C postale online: IBAN IT30F0760110200000012687125
 INDICARE SEMPRE CAUSALE E NOMINATIVO DELLO STUDENTE A CUI SI RIFERISCE IL PAGAMENTO

IMPORTANTE PER I FORNITORI: OBBLIGO DELLA FATTURA ELETTRONICA

Si ricorda che ai sensi dell'art 6 comma 2 del regolamento approvato dal MEF con decreto del 3-4-2013 n. 55, dal 6 giugno 2014 tutti i fornitori dovranno produrre, nei confronti di questa istitutzione, esclusivamente fatture elettroniche nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.

Eventuali fatture ricevute dopo tale data in formato non elettronico dovranno essere restituite perchè emesse in violazione della legge. A tal fine si comunica che il codice univoco del Liceo Bodoni da utilizzare quale riferimento in ogni comunicazione è il seguente:

UFQ920

Si segnala inoltre che dal 1 gennaio 2015 è in vigore lo "Split payment" sulle operazioni fatturate dai fornitori alle Pubbliche Amministrazioni (per i dettagli si veda il file allegato)

Allegati:
Scarica questo file (Filtri Pec.pdf)Filtri PEC180 kB
Scarica questo file (SPLIT PAYMENT PA COMUNICATO MEF.pdf)Split payment P.A. a partire da 1/1/201518 kB